Al K 2013 Moretto (stand H57, padiglione 11) presenterà in anteprima il nuovo sistema One Wire 6 (OW6) per il controllo e la gestione autoadattativa degli impianti di alimentazione, grazie al quale non è più necessario impostare tempo e parametri di processo. One Wire 6 è predisposto per accettare il dispositivo Kruise Kontrol, creando così il sistema di trasporto ideale.
Ad arricchire la proposta della società, sarà presentata anche la gamma di ricevitori Kasko, ampliata con nuovi modelli. Rinnovati nel design, sono molto più compatti, facili da installare e presentano un'efficienza raddoppiata. I ricevitori Kasko, con One Wire 6, Kruise Kontrol e la centralina automatica di smistamento Dolphin, creano, senza compromessi, uno dei sistemi di trasporto per materie plastiche più avanzati del mercato.
L'offerta nel campo dell'alimentazione si completerà con i nuovi efficienti filtri a ciclone. Ma in casa Moretto le novità si estenderanno anche in ambito di termoregolazione, con la nuova serie Te-Ko pressurizzata a scambio indiretto nella quale aumenta la temperatura di utilizzo ma viene conservata l'acqua come veicolo di scambio. Infine, saranno esposti anche Eureka e Gravix, due prodotti di punta della proposta Moretto, per i quali la fiera K 2013 rappresenterà l'occasione per riproporre nuovamente le prestazioni e i risultati ottenuti sin dal loro lancio.