Gli spazi espositivi della prossima edizione della fiera NPE, in programma a Orlando (Florida) dal 23 al 27 marzo 2015, saranno assegnati con un'estrazione che avrà luogo dal 19 al 21 febbraio 2014 presso il Rosen Shingle Creek Resort di Orlando, in Florida. Per partecipare le aziende devono presentare l'apposita domanda e versare un acconto entro il prossimo 15 novembre.
Secondo le previsioni dell'organizzatore SPI (Society of the Plastics Industry) parteciperà all'estrazione un migliaio di aziende, che si aggiudicherà circa metà della superficie espositiva disponibile. I 69 espositori più fedeli, ossia quelli che hanno preso parte ad almeno 16 delle 27 edizioni della fiera americana, hanno però potuto prenotare in anticipo gli stand, partecipando a una pre-estrazione che si è tenuta lo scorso luglio.
L'assegnazione degli spazi sarà comunque effettuata per mezzo di una serie ordinata di estrazioni. Le priorità di scelta verranno assegnate alle singole aziende sulla base del numero di edizioni a cui hanno partecipato e dell'adesione o meno a SPI. All'interno di tale graduatoria l'ordine di selezione dello spazio espositivo sarà determinato da un sorteggio casuale.