Si chiama Telia NW la nuova macchina da stampa con tecnologia gearless sviluppata da Bielloni Converting per tirature ridottissime (anche di una sola bobina per ogni singola lavorazione). Il costruttore, sulla base del proprio brevetto FSC, propone la linea in versione a 6 o 8 colori con larghezze del nastro di 700, 900 e 1100 mm, per sviluppi di stampa da 260 a 800 mm. La macchina è pensata per cambi di produzione frequenti e rapidi, risultando particolarmente adatta per il mercato delle etichette a banda stretta e dei film per imballaggio automatico.
La struttura di stampa conserva le caratteristiche di robustezza della gamma Telia, che, nonostante la larghezza ridotta, ha uno spessore di fusione di 100 mm. Gli svolgitori e gli avvolgitori monostazione sono di tipo senza albero (shaftless), per bobine con diametro di di 800 o 1000 mm, con allineatore automatico in entrata e avvolgimento.
La macchina è dotata di messa in fase a registro automatico e lo scarto di materiale non supera i 6 metri. L'essiccazione è completa di ricircolo dell'aria e rilevazione della concentrazione dei solventi. Il lavaggio automatico è integrato nel layout dell'impianto, che risulta estremamente compatto ed ergonomico, per favorire l'operatore nei cambi di produzione e nell'impostazione dei nuovi lavori. La linea raggiunge una velocità meccanica di 400 m/s e può essere comunque adattate a tirature elevate.