Dopo il buon riscontro di mercato degli avvolgitori Multiwind di nuova generazione, sviluppati da Dolci Extrusion per la realizzazione di bobine manuali, macchinabili e di tipo jumbo, il costruttore milanese propone una nuova serie di impianti a testa piana compatti con luce di 1500 e 3000 mm equipaggiati con avvolgitore singolo o doppio da 1500 mm di larghezza. Tali avvolgitori sono stati progettati specificamente per la produzione di film con spessori sottili a una velocità di oltre 650 metri al minuto.
Gli impianti a testa piana compatti per la realizzazione di film a 3 e 5 strati con larghezza di 1500 mm, in particolare, sono disponibili in 5 modelli diversi e raggiungono una produzione netta da 750 a 1100 kg all'ora. Questa gamma, anche grazie a un prezzo competitivo, viene proposta come la soluzione ideale per quei trasformatori che intendono iniziare la produzione di film estensibile.
I nuovi estrusori montano viti con un rapporto L/D più lungo, mentre il sistema di riciclo in linea degli scarti di produzione può essere equipaggiato con un forzatore, con un "intrusore" laterale o con un rigranulatore (disponibile, però, solo sugli impianti con luce da 3000 mm).