Marblue, produttore americano di custodie e accessori per dispositivi di ultima generazione, presenta HeadFoams, le prime cuffie al mondo realizzate con materiale espanso monoblocco. Costituite da un unico corpo ottenuto in EVA, materiale sicuro, atossico e privo di BPA, sono realizzate in svariati colori e risultano morbide, pieghevoli e praticamente indistruttibili.
Queste cuffie si differenziano da quelle tradizionali per l'assenza di meccanismi e parti mobili in altri tipi di plastica o metallo. Certificate secondo le normative di sicurezza per l'infanzia secondo i principali test americani e internazionali, sono un accessorio accattivante e divertente, adatto a ogni età dai tre anni in su. Gli auricolari sono realizzati in morbida schiuma di EVA, foderati con poliuretano e con una forma che assicura comfort per tutti. Il suono è nitido, chiaro e profondo e il livello in uscita è limitato a 85 decibel, per proteggere l'udito dei bambini in fase di crescita e sviluppo.
"Innovazione e design sono radicati nel DNA di Marblue. Le HeadFoamssono nate dalla necessità di creare cuffie più sicure per i bambini, ma anche divertenti e capaci di stimolare la loro sensibilità. Il nostro team di design ha creato un prodotto assolutamente unico, studiando ogni aspetto di questo progetto - dall'ergonomia e la sicurezza, ai colori, ai materiali, alle nuove tecniche di produzione. Senza dimenticare, naturalmente, la forma elegante", ha dichiarato Edward Martin, CEO di Marblue.