È stato prorogato al 28 febbraio il termine ultimo per la partecipazione gratuita a Start Plast 2015, uno dei saloni satellite in programma all’interno di Plast 2015 (Milano, 5-9 maggio), organizzato per promuovere innovazione e giovani aziende come motore della ripresa dell’industria italiana. Promaplast, società organizzatrice di Plast, in collaborazione con ComoNExT, sta selezionando una cinquantina di start up che avranno la possibilità di partecipare gratuitamente alla manifestazione milanese, una tra le più importanti al mondo per l’industria delle materie plastiche e della gomma.
Le aziende selezionate potranno beneficiare della visibilità offerta dalla fiera ed esporre i propri progetti in un apposito spazio della manifestazione. Le start up dovranno avere attinenza con il settore plastica: non solo costruttori di macchine, attrezzature e stampi, ma anche trasformatori.
Il modulo di partecipazione può essere scaricato dal sito www.plastonline.org oppure www.comonext.it. Le domande dovranno essere compilate e inviate a [email protected] e [email protected] entro e non oltre il 28 febbraio.