Tre linee per la produzione di sacchi vengono presentate da Mobert a Plast 2015 (stand C 101/D 102 padiglione 15). La 110 Roller SHP 2M Cart è in grado di produrre, su molteplici piste, sacchi di tipo shopper e con saldatura di fondo, arrotolati su anima di cartone. La novità proposta su questa linea è rappresentata dai sistemi (brevettati) per il controllo di tensione di ogni singola pista in lavorazione e per la fustellatura a taglio passante, grazie ai quali è possibile lavorare su fino a 4 piste contemporaneamente, senza che ne risenta la qualità del prodotto finito.
La linea Nastrosac 110/4M, per sacchi a bocca aperta, con nastro di chiusura a stringa, avvolti in rotolo, è stata implementata con nuove soluzioni per accrescere ulteriormente la qualità del prodotto e la produttività, che, con 25 cambi rotolo al minuto di prodotto nastrato con carta, raggiunge la velocità di 300 cicli al minuto.
Infine, la linea 80 Gamma 8, per la produzione di sacchi di tipo shopper e a bocca aperta in polietilene e film biodegradabile, è dotata di un sistema di controllo delle piste che consente di lavorare con stampa a registro anche partendo da bobine indipendenti. Questa linea, estremamente versatile e di facile utilizzo, costituisce la soluzione ideale per la produzione di piccole partite di buste personalizzate.uesta liea si affinacaalla già affermata linea VQQQQQqQdccghaj La Gamma 80 si affianca alla Delta 110/130 per elevati volumi di produzione, capace di raggiungere velocità di oltre 300 cicli/min su 3 o 4 piste.
Tra le varie realizzazioni di Mobert rientra anche la linea MPP, dotata di sistemi innovativi brevettati, per la produzione di sacchi di tipo pouch (con film barriera) per i settori alimentare e medicale.