La nuova linea di estrusione Omnia 1.0 è stata l’indiscussa protagonista dell’open day organizzato da Baruffaldi-Primac il 22 settembre presso la propria sede di Ferrara, evento che ha chiamato a raccolta numerosi visitatori provenienti, oltre che dall’Italia, da svariati paesi, tra cui Spagna, Francia, Germania, Marocco, Ungheria, Repubblica Ceca e Croazia.

Linea di estrusione completa e integrata, Omnia si caratterizza per dimensioni compatte, che consentono di risparmiare spazio all’interno del reparto di produzione, e un design modulare, che permette di adattarla alle differenti esigenze dei trasformatori. Fanno parte del corredo di questa linea anche affidabilità di processo e risparmio energetico, che si traducono in qualità di prodotto a costi di realizzazione contenuti, cui contribuiscono anche facilità di impiego e manutenzione. Il tutto con l’ausilio di una console intuitiva e di semplice utilizzo.

L’appuntamento adesso è al K 2016, dove, dopo l’anteprima offerta con l’open day, Omnia sarà presentata al grande pubblico internazionale.