Nell’ultimo anno ThermHex Waben ha generato il più elevato volume di produzione e di vendite nell’arco dei suoi otto anni di attività. L’azienda, con sede a Halle (Saale), nella Germania centrale, nel 2016 ha incrementato le vendite dei profili alveolari in polipropilene del 15% rispetto al 2015.

"La costante crescita di ThermHex è una conferma del nostro duro lavoro e dei consistenti investimenti da noi effettuati. Prestiamo particolare attenzione alla ricerca e sviluppo, in modo tale da mettere a disposizione dei nostri clienti nuove applicazioni realizzate con profili alveolari in polipropilene. Il recente riscontro positivo ottenuto significa che siamo sulla strada giusta", ha dichiarato l’amministratore delegato di ThermHex, Jochen Pflug, ringraziando i clienti e i partner commerciali per la loro fedeltà.

Marzo è il mese del 2017 in cui è stato registrato il maggior numero di vendite, con una quota delle vendite annuali pari al 16%. I profili alveolari ThermHex sono particolarmente conosciuti tra i produttori dei settori automobilistico, edile e, in particolare, della costruzione di piscine.

 

Attualmente ThermHex è alla ricerca di potenziali distributori/partner in Italia per incrementare il proprio giro d’affari e introdurre sul mercato i propri prodotti speciali, che si contraddistinguono per le elevate prestazioni e per il basso costo. Vi invitiamo a contattarci per ricevere ulteriori informazioni: [email protected] - +49 345 1316270 - www.ThermHex.com.

 

Una nuova tipologia di profili alveolari

I profili alveolari ThermHex sono versatili e sostituiscono altri materiali grazie alle loro proprietà tecniche e a un processo produttivo economicamente vantaggioso ed ecocompatibile.Possono essere adattati per diversi tipi di prodotto; possono avere un rivestimento in tessuto e una pellicola di chiusura.



I profili alveolari in polipropilene (PP) hanno rappresentato una scelta eccellente per i produttori di pannelli compositi con struttura a sandwich. Il processo produttivo continuo di ThermHex, brevettato a livello internazionale, consente una produzione economicamente vantaggiosa ed altamente automatizzata.

Fondata nel 2009, ThermHex è una concessionaria di EconCore NV, con sede a Leuven (Belgio), la nuova azienda leader nel settore delle tecnologie per la produzione economica di semilavorati con struttura a sandwich.