Troostwijk Auctions organizza la vendita, attraverso gara e asta on-line, delle linee di produzione di film e foglie di alluminio ad alta tecnologia complete, quale conseguenza del fallimento di LOFO High Tech Film GmbH - Weil am Rhein (Germany).

Questo produttore di film/alluminio sviluppava e produceva film speciali di alta qualità da plastiche selezionate, applicando il processo del solvent casting, in cui si utilizza un solvente o una miscela di solventi per sciogliere i granuli polimerici. Appena il materiale è liquefatto, il composto di plastica viene gettato su una superficie metallica. Il solvente evapora, dando così luogo al film vero e proprio.

La gara contempla le 13 linee di produzione di film/alluminio di Bexford, Bendorf/Brückner e Lofo, e tre linee di asciugatura film/alluminio incluso IST.

L’asta on-line comprende i relativi macchinari per il processo, utilities di stabilimento, attrezzature di laboratorio, silos, pompe, ricambi e officina metallurgica.

Per i potenziali acquirenti saranno organizzate 2 giornate di visita al sito di Weil am Rhein (Germania). La prima giornata sarà giovedì 22 giugno e la seconda venerdì 23 giugno. Sarà così possibile visitare i luoghi e dare uno sguardo allo stabilimento e ai macchinari.

Chi fosse impossibilitato a partecipare, troverà tutte le informazioni necessarie sul sito web di Troostwijk Auctions.

I nostri colleghi in Germania saranno lieti di rispondere a domande su queste 2 aste.

Le date di chiusura delle vendite sono martedì 27 e mercoledì 28 giugno.

Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito web www.troostwijkauctions.com/uk/lofo/01-24593/.