La linea per supporti di nastri autoadesivi di Alfatherm è stata venduta alla statunitense Tekni-Plex, che la integrerà nel proprio stabilimento Tekni-Films Gallazzi di Gallarate (Varese).

“La cessione della linea di supporti per nastri adesivi rientra in una più ampia revisione strategica. Concentreremo la nostra crescita nei settori chiave per Alfatherm come la decorazione delle superfici, capsule ed etichette e film per il settore dell'arte grafica”, ha dichiarato l’amministratore delegato Marino Uberti.

Fondata nel 1963, Alfatherm è un produttore internazionale di film in PVC, specializzato nella produzione e vendita di film in PVC rigido, semi rigido e flessibile utilizzati in varie applicazioni, tra cui la decorazione delle superfici, l’arte grafica, la realizzazione di capsule ed etichette, l’imballaggio e la cancelleria. Con oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di innovative decorazioni per interni ed esterni, Alfatherm è uno dei leader mondiale nel settore della decorazione delle superfici.