Il costruttore varesino di impianti per l’estrusione, Bandera, amplia la propria presenza nell’area nordafricana di lingua francese. Come spiega la società in un comunicato stampa, ciò è stato possibile grazie alla creazione di Marital Synergie, una nuova struttura commerciale.

Affidata alla guida di Lotfi Oulderrahmania, che vanta un’approfondita conoscenza nel campo dei polimeri, nonché della produzione di manufatti in plastica e del riciclo di materie plastiche, Marital Synergie si occuperà di vendita e di servizi di assistenza postvendita di impianti per film in bolla per applicazioni nei settori dell’imballaggio e del converting flessibile, agricolo e delle geomembrane per l’impermeabilizzazione industriale e civile, così come di linee e testa piana per la produzione di film per imballaggio rigido in PET, PP e PLA e di tecnologia di granulazione del PVC.

Con il supporto e la cooperazione del nuovo agente, Bandera avrà modo di far conoscere i propri prodotti e le proprie tecnologie a una clientela sempre più vasta e di penetrare in maniera più incisiva nel mercato nordafricano, dove già sono attivi diversi clienti storici del costruttore. Insieme a Marital Synergie, Bandera consoliderà i rapporti commerciali già esistenti e rafforzerà il proprio marchio come sinonimo di innovazione e qualità.