
La collaborazione tra Messe Düsseldorf e Riyadh Exhibition Company (REC) porta in Arabia Saudita K, Interpack e Drupa attraverso l’ampliamento delle fiere saudite Saudi Plastics & Petrochem e Saudi Print & Pack e l’inclusione al loro interno di edizioni regionali delle tre fiere europee.
K, Interpack e Drupa unendo le forze in Arabia Saudita, un mercato ritenuto dall’elevato potenziale di crescita, intendono sfruttare le sinergie derivanti dalla collaborazione e creare valore aggiunto. Il loro arrivo nel Paese rappresenta un ampliamento strategico del portfolio globale di Messe Düsseldorf che si aggiunge a "K Global Gate", "Interpack Alliance" e "Drupa Global", che già fanno parte della sua presenza internazionale nei settori della lavorazione di plastica e gomma, del packaging e delle tecnologie di stampa.
"Siamo nel posto giusto al momento giusto. Il nostro impegno in uno dei mercati fieristici in più rapida crescita al mondo rafforza la nostra posizione come una delle aziende fieristiche di maggior successo al mondo. L'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti stanno sempre più diversificando le loro economie, il che crea numerosi collegamenti con il nostro ampio portafoglio fieristico e nuove opportunità per i nostri clienti", ha spiegato Wolfram N. Diener, presidente e CEO di Messe Düsseldorf.