Anche per la stagione calcistica 2024-2025 RadiciGroup rinnova la partnership con l’Atalanta, di cui sarà “Sponsor del Cuore” pe il campionato di Serie A e per la Supercoppa italiana, che andrà in scena a Riyad a gennaio 2025, e “Sleeve Partner” per le partite di Champions League e Coppa Italia.
Il gruppo chimico bergamasco sarà dunque ancora “Sponsor del Cuore” della dea, proseguendo con continuità la partnership iniziata nel 2017: in questi anni in cui la società nerazzurra ha conquistato successi sempre crescenti, RadiciGroup ha sostenuto la dirigenza, l’allenatore, i giocatori e lo staff dell’Atalanta, basandosi su valori comuni quali attenzione al territorio, passione per i colori sociali e capacità di mettere in scena un coinvolgente gioco di squadra che valorizza il talento di ciascun giocatore. Atalanta ha concluso la stagione 2023-2024 in maniera trionfale, regalando ai tifosi un prestigioso trofeo con la conquista dell'Europa League. RadiciGroup ha accompagnato la squadra durante questo incredibile percorso che l’ha vista crescere e affermarsi nel panorama del calcio internazionale.
“Siamo estremamente soddisfatti di proseguire la nostra collaborazione con Atalanta”, ha dichiarato Maurizio Radici (a destra nella foto), vicepresidente di RadiciGroup. “Questa partnership non è solo una sponsorizzazione, ma una condivisione di valori e obiettivi. RadiciGroup e Atalanta sono due simboli del nostro territorio e lavorano con la stessa determinazione per raggiungere l'eccellenza. La vittoria dell'Europa League è un risultato straordinario e siamo orgogliosi di aver supportato la squadra in questo successo. Continueremo a sostenere l’Atalanta con lo stesso entusiasmo e impegno, certi che insieme potremo raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi”.
“È a dir poco un piacere proseguire con RadiciGroup quello che riteniamo essere più che un rapporto di collaborazione”, ha commentato Luca Percassi (a sinistra nella foto), amministratore delegato di Atalanta. “Con RadiciGroup, negli anni, si sono create sinergie importanti che hanno permesso il rafforzamento di entrambi i brand. Il percorso iniziato insieme nel 2017 prosegue mantenendo sempre vivi i valori che da sempre ci accomunano”.