In seguito a un accordo tra Select Global Event (SGE), organizzatore di eventi inglese, e la Rubber Division dell’American Chemical Society (ACS) nel 2024 Silicone Expo USA e la International Elastomer Conference si svolgeranno in concomitanza a Pittsburgh, in Pennsylvania, dal 9 al 12 settembre prossimi.
“La concomitanza strategica tra Silicone Expo USA e la International Elastomer Conference rappresenta una nuova entusiasmante opportunità di business. L’importante sinergia tra le industrie del silicone e degli elastomeri crea un’occasione di collaborazione unica. Entrambe le parti sono chiamate a proporre un’elevata offerta ai partecipanti in un’industria che sta diventando sempre più dinamica”, ha commentato Nathan Reuby, CEO di Select Global Events.
Questa collaborazione consentirà agli espositori e ai visitatori di risparmiare tempo e costi di partecipazione, così come agli organizzatori di ridurre i costi operativi, ottimizzandoli senza compromettere la qualità dell’evento.
Silicone Expo USA ospiterà ancora una volta una conferenza tecnica di livello internazionale e richiamerà espositori da tutto il mondo in rappresentanza dell’intera filiera settoriale. I tre giorni di evento si preannunciano come una vetrina per gli ultimi sviluppi e le più recenti innovazioni nelle industrie di riferimento.
“Il nostro sforzo di collaborare con l’International Elastomer Conference sottolinea il nostro impegno a fornire una struttura che promuova uno scambio di conoscenze e opportunità di networking all’interno dei settori del silicone e degli elastomeri”, ha aggiunto Nathan Reuby.