Il 2021 è stato un anno importante per WM Thermoforming Machines, nel quale l’azienda ha raggiunto l’importante traguardo dei quarant’anni di attività, celebrati con diverse iniziative come la serie di eventi “Synergizing Technologies”. Si tratta di una serie di appuntamenti tenuti da WM Thermoforming Machines in diretta streaming, ognuno della durata di circa un’ora e mezza e caratterizzati dalla presenza di ospiti come stampisti, produttori di linee di estrusione, termoformatori e così via.
Eventi che hanno offerto l’occasione per ascoltare direttamente dagli addetti ai lavori dell'industria delle materie plastiche gli sviluppi presenti e futuri e le tendenze del mercato, e per porre domande agli esperti della termoformatura specializzati, in particolare, nelle applicazioni dell’imballaggio alimentare. "Da quando abbiamo iniziato con “Synergizing Technologies”, abbiamo visto un grande aumento di attenzione, grazie agli interessanti contributi da parte di aziende partner, come Bandera, KGL, Kiefer, Marbach, e clienti, nonché ai molti argomenti specifici intorno alla macchina di termoformatura stessa proposti da WM appositamente per questi eventi. I partecipanti da tutto il mondo sono intervenuti attivamente agli eventi, con domande interessanti o approfondimenti", ha sottolineato Jörg Huth, sale area manager.
"Il nostro 40° anniversario è stato anche l'occasione per riconoscere l'importanza delle persone che lavorano in WM, che sono state ritratte in 12 immagini che hanno come tema comune la passione e che sono raccolte nel “Calendario WM 2022”. In questo modo WM vuole dare la possibilità di fare un viaggio all’interno dell’azienda e mostrare i volti delle nostre persone, anche quelli meno noti di chi lavora dietro alle quinte per garantire sempre il massimo della qualità. Il calendario è disponibile per il download sul nostro sito web o attraverso la nostra pagina Linkedin. Speriamo che vi piaccia", ha commentato l’azienda.
Il 2022 di WM Thermoforming Machiens inizierà subito con la partecipazione a due internazionali: Plastex, al Cairo dal 9 al 12 gennaio, e Interplastica, a Mosca dal 25 al 28 gennaio. Queste due fiere sono molto importanti per i mercati in Medio Oriente, Nord Africa e Russia e l’azienda vi parteciperà attraverso gli agenti locali, rispettivamente Acis e Plastmash, con la presenza degli area manager Ottavio Tonon e Joerg Huth.