Nel corso dell’assemblea annuale di Songwon, tenutasi a Ulsan, in Corea del Sud, il 18 marzo, Dongbek Park (nella foito) è stato nominato nuovo direttore esterno e presidente del consiglio direttivo della società.
Nato in Corea del Sud nel 1944, Park vanta una prolungata esperienza nell’industria chimica a livello globale. Prima del pensionamento nel 2014, ha lavorato per molti anni per Songwon Industrial Group ricoprendo svariate posizioni direttive.
Dongbek Park subentra a Jongho Park, che resterà membro del consiglio direttivo. “Siamo molto lieti che Dongbek Park sia stato nominato nuovo presidente del nostro consiglio direttivo. Diamo il benvenuto a lui e alla sua vasta esperienza in ambito industriale, che consentirà al Gruppo Songwon di rafforzarsi ulteriormente”, ha dichiarato Jongho Park, CEO e precedente presidente del consiglio direttivo.
Il consiglio direttico di Songwon si compone del nuovo direttore esterno e presidente, Dongbek Park, e tre membri esecutivi e direttori interni, Jongho Park, Hans-Peter Wüest e Choung-Sik Kim.