Il servizio di assistenza postvendita per le linee di estrusione sia a testa piana sia in bolla di Colines in Turchia si rafforza con l’assunzione di un nuovo tecnico presso il suo agente locale Eksim Plastik, così da garantire un miglior supporto ai numerosi clienti locali.
“Siamo convinti che la nostra politica di assistenza postvendita sia fondamentale per supportare al meglio i nostri clienti”, ha commentato Gabriele Peccetti, responsabile del mercato turco di Colines, “ed è per questo che sono molto orgoglioso di ampliare il nostro reparto di assistenza in Turchia, con l'assunzione di un nuovo tecnico altamente qualificato. Il suo supporto sarà fondamentale durante la fase di startup così come per tutte le attività postvendita. Siamo fiduciosi che i nostri clienti apprezzeranno i nostri sforzi e siamo grati al nostro agente locale, Eksim Plastik, per aver preso parte attivamente al nostro processo di crescita e consolidamento in un Paese che consideriamo cruciale per la nostra attività”.
“Siamo molto lieti di espandere il nostro team in Turchia attraverso il nostro agente locale per mantenere la nostra crescita nel Paese”, ha affermato Davide Nardini, responsabile del servizio di assistenza clienti di Colines. “Siamo fiduciosi che il dipartimento di assistenza locale fornirà un supporto altamente efficace ai nostri clienti turchi”.