Nei giorni scorsi Husky ha annunciato che, dal primo gennaio 2016, l’italiano Stefano Mirti è il nuovo presidente della divisione canali caldi e dispositivi di controllo, dopo che occupava la posizione provvisoriamente già da giugno 2015.
“Sono lieto che Stefano guidi la divisione canali caldi e dispositivi di controllo, perché comprende davvero ciò che sono le esigenze dei nostri clienti e utilizza questa competenza per ogni aspetto del business, dall’innovazione del prodotto alla vendita e al servizio. Ha creato un team di qualità dedicato a portare valore ai clienti”, ha commentato John Galt, presidente e CEO di Husky.
“Sono molto contento di guidare la divisione canali caldi e continuerò a focalizzare l’attenzione sulle soluzioni migliori per consentire ai clienti di raggiungere i propri obiettivi, così come sull’innovazione di prodotto. A questo scopo possediamo una solida base, con molti prodotti interessanti nel nostro portafoglio, e intendo sfruttare al meglio lo slancio che già stiamo registrando”, ha affermato Stefano Mirti.
Mirti vanta oltre vent’anni di esperienza operativa e di vendita in Husky, dove è stato anche direttore vendite europeo e, più recentemente, vicepresidente globale della divisione canali caldi. Ha una laurea in ingegneria dei processi presso l’École des Mines di Nancy (Francia) e un master presso la Sacred Heart University in Lussemburgo.