Fabrizio Castellari è il nuovo direttore generale di Colines, incarico che ha assunto lo scorso mese di ottobre. Castellari si è diplomato nel 1981 presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale “Alberghetti” di Imola e ha svolto incarichi di crescente responsabilità in ambito tecnico.
Come direttore tecnico e di stabilimento di Techne ha implementato moderni sistemi atti a migliorare l’efficienza della produzione industriale su commessa, di macchine e impianti sia per il packaging sia per la trasformazione delle materie plastiche. In seguito ha svolto l’attività di direzione e coordinamento generale dell’azienda nel ruolo di COO e di membro del consiglio di amministrazione. Successivamente, in TMC ha ideato, sviluppato e diretto la business unit denominata Synthesi, realizzando un innovativo progetto relativo alla creazione di una nuova gamma di macchine per l’estrusione soffiaggio di contenitori cavi.
‘L’inserimento nel nostro organico di un manager esperto, quale è Fabrizio Castellari, è essenziale per accompagnare l’importante fase di crescita soprattutto a livello internazionale della nostra società” ha commentato il CEO Eraldo Peccetti.
Mirko Berdondini è invece stato nominato nuovo direttore vendite per Arabia Saudita, Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Giordania, Libia, Oman, Paraguay, Perù, Qatar, Siria, Uruguay e Venezuela. Berdondini vanta oltre dieci anni di esperienza nel settore delle macchine per l’imballaggio industriale.