Con la partecipazione alla prima fiera europea del 2017, Interplastica, in programma a Mosca dal 24 al 27 gennaio, Negri Bossi conferma il suo interesse per il mercato russo.
La società esporrà una pressa da 180 tonnellate della linea Canbio ST, con gruppo di iniezione Euromap 850 corredata del nuovo sistema di controllo Tactus. Nel corso dell’evento, la pressa stamperà, in un tempo di ciclo di 25 secondi, una borsetta dallo stile vintage in polipropilene pesante 75 grammi. Nella gamma di prodotti del costruttore di Cologno Monzese (Milano), la linea Canbio ST viene proposta come il giusto equilibrio tra prestazioni, flessibilità, precisione e risparmio energetico.
Nel 2017 ricorre il settantesimo anniversario dalla fondazione dell’azienda e anche l’articolo stampato e la livrea della pressa celebreranno questo importante traguardo. La macchina che sarà esposta, infatti, sarà la prima della serie Canbio a essere consegnata in concomitanza con la ricorrenza e sarà fornita allo stesso trasformatore che nel 2016 aveva ritirato la cinquemillesima Canbio prodotta, anch’essa con una livrea speciale per l’occasione.