Dall’1 gennaio 2018 Wylie H. Royce sarà il nuovo presidente di Plastics Industry Association, che ha rinnovato i propri vertici nei giorni scorsi.
“I nuovi vertici lavoreranno per rendere i nostri membri e la nostra industria più competitiva a livello globale, per migliorarne la sostenibilità e promuovere la produzione di materie plastiche, e siamo molto stimolati dall’idea di lavorare con loro”, ha dichiarato William R. Carteaux, attuale presidente e CEO dell’associazione.
“La venticinquennale appartenenza di Royce all’associazione ci ha assicurato importanti benefici. È per questo che sono onorato e lieto di poter restituire, con questa nomina, parte di quello che ho ricevuto in questi anni”, ha dichiarato Royce, che dirige Royce Associates, società che fornisce additivi e coloranti all’industria delle materie plastiche, in particolare al comparto dell’imballaggio alimentare e cosmetico.
“Sono ansioso di mettere al servizio del management di Plastics Industry Associationi decenni di esperienza nel business e in ambito associativo e contribuire ad affermare ulteriormente la missione e la visione dell’associazione racchiusa nel motto Better Industry. Better World”, ha aggiunto Royce.