Il 31 marzo Frank Stieler (a sinistra nella foto) si dimetterà dalla carica di CEO di KraussMaffei Group, ruolo che aveva assunto nel 2015 e che dal primo aprile passerà a Michael Ruf, attuale COO della società.

 

Sotto la guida di Ruf, la società snellirà e razionalizzerà la sua organizzazione per affrontare le sfide imposte dall'attuale instabilità economica e dall’impatto della crisi sanitaria per il coronavirus. “Siamo pronti ad affrontare tali sfide. Mi è piaciuto lavorare con il Frank Stieler creando insieme le basi per i cambiamenti che dovremo affrontare. Sono grato che abbia portato l'azienda a questo livello", ha dichiarato Ruf.

 

“Stieler ha riposizionato e rafforzato il ruolo di KraussMaffei nell’industria delle materie plastiche, gestendo l’azienda in modo da metterla nelle condizioni di far fronte alle sfide attuali. Lo ringraziamo per il suo lavoro e gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro”, ha aggiunto Bai Xinping, presidente del consiglio di amministrazione del gruppo.