Inizialmente programmata a Berlino per il 3 e il 4 giugno, la conferenza “Composites in Rail” è stata spostata all’8 e al 9 ottobre, sempre nella capitale tedesca. Si tratta, purtroppo, di un altro posticipo dettato dall’emergenza per il coronavirus.

 

“Dopo un confronto con i relatori, gli espositori e i partecipanti abbiamo preso la difficile decisione di riprogrammare l’evento. Il momento è impegnativo, ma stiamo ricevendo un grande supporto da tutto il settore e siamo fiduciosi di poter riproporre l’evento nelle nuove date”, ha dichiarato Jordaine Minchin di AMI.

 

La conferenza tornerà a Berlino per la seconda edizione dopo il riuscito lancio del 2019 e tutte le prenotazioni resteranno valide anche per le nuove date. Anche i relatori hanno confermato la loro presenza, così come AMI ha mantenuto il programma già definito e assicurato che, in collaborazione con il partner dell’evento, National Composite Center, utilizzerà il tempo che avrà ulteriormente a disposizione fino a ottobre per migliorare e colmare eventuali lacune dell’agenda.