In arrivo la nuova maglia dell'Atalanta per la stagione 2020-2021: RadiciGroup conferma il proprio sostegno alla squadra bergamasca e diventa “sponsor del cuore” per i prossimi tre anni.
“Siamo molto legati al territorio e ad Atalanta. In questi anni abbiamo dimostrato sul campo che lavorando con lealtà, determinazione e perseveranza si possono raggiungere traguardi inaspettati: il rinnovo triennale della partnership con la società nerazzurra si basa su una forte condivisione di valori e su una grande attenzione al territorio che ci spingono a fare sempre meglio e ad essere apprezzati a livello globale”, ha sottolineato Maurizio Radici, vicepresidente di RadiciGroup.
Significativa anche la scelta di porre il logo dell’azienda in corrispondenza della “posizione del cuore” sulla prima maglia del campionato di Serie A e della Coppa Italia. “Ci sentiamo lo sponsor del cuore di Atalanta. Siamo due realtà importanti del territorio che, soprattutto in questo recente periodo di emergenza sanitaria, hanno cercato di fare squadra per rafforzare quei valori comuni in cui crediamo che già quattro anni fa ci hanno spinto a sostenere la squadra nell’avventura di Europa League: siamo quindi particolarmente fieri di continuare a essere con Atalanta, la squadra di Bergamo e di un territorio in cui oltre 75 anni fa è nato il nostro gruppo e che oggi continua ad essere il cuore della nostra presenza in tutto il mondo”, ha aggiunto Radici.
“Quella con RadiciGroup è davvero molto più di una partnership. I valori che la caratterizzano non solo sono importanti, ma soprattutto dettati dalla reciproca volontà di volere fare squadra e rappresentare al meglio Bergamo e tutta la sua Provincia. In queste ultime stagioni l'Atalanta ha tagliato traguardi incredibili, crescendo e maturando preziosa esperienza. Successi conquistati anche grazie a RadiciGroup che ha creduto, e continua a credere, nel progetto Atalanta. E di questo non possiamo che esserne orgogliosi”, ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta.