Come parte del suo piano strategico, la società brasiliana Rubberon ha deciso di acquistare un impianto ALLrollEX 3000mm di Colines per avviare la produzione di film estensibile. La linea è pronta per essere spedita al committente e sarà messa in servizio tra poche settimane a Manaus. L’impianto ALLrollEX 3000mm 6-up è equipaggiato con l'ultima versione del pacchetto di automazione fornito da Elav, società parte del Gruppo Colines Holding che progetta, produce e ricondiziona sistemi di automazione industriale.

"Abbiamo deciso di entrare nella produzione di film estensibili e abbiamo avviato questa partnership con Colines che ci rende fiduciosi e orgogliosi. Sappiamo che Colines è un fornitore affidabile e siamo consapevoli che si prende davvero cura dei propri clienti. Non vediamo l'ora che arrivi la linea e iniziare con la produzione", ha affermato il CEO di Rubberon, Marco Garcia.

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership e faremo del nostro meglio per assistere Marco Garcia e il suo team nel lancio della loro nuova attività. Una volta consegnata e installata la linea, i nostri tecnici assisteranno il personale di Rubberon sul posto, al fine di garantire un avvio sicuro e veloce della linea ", ha dichiarato Anthony Michael Caprioli, CEO di Colines.