L’assemblea generale annuale di EPPA, l’associazione europea dei fornitori di sistemi per finestre in PVC, svoltasi nei giorni scorsi sia in presenza, a Mannheim (Germania), sia online, ha eletto suoi nuovi presidente e vicepresidente rispettivamente Patrick Seitz (a sinistra, nella foto) e Carsten Heuer.
Inoltre, sono stati nominati un nuovo tesoriere e quattro nuovi membri del consiglio di amministrazione, che adesso è composto da Yann de Benazé, Johann Brandstetter, Gerald Feigenbutz e Alexander Franke. I nuovi vertici resteranno in carica per i prossimi 12 mesi.
Il presidente uscente, Andreas Hartleif, ha ripercorso i nove anni di attività di EPPA trascorsi dalla sua formazione, sottolineando come oggi l’associazione sia diventata un soggetto attivo e autorevole nel settore di riferimento con rapporti allargati e consolidati con le istituzioni europee.
Nel suo discorso di insediamento il neopresidente ha evidenziato la necessità di continuare a impegnarsi a favore del riciclo attraverso iniziative sia dirette sia della Circular Plastics Alliance, di cui EPPA è firmataria e membro attivo, così come di rafforzare ulteriormente il ruolo dell’associazione di cui ha assunto la guida.