L’agenzia di comunicazione specializzata in B2B, EMG (European Marketing Group) compie trent’anni ed entra nel suo quarto decennio di attività. Fin dalla sua fondazione nel 1991, l'agenzia ha sviluppato solide radici nel campo del marketing B2B, potenziando l’attività dei clienti in un ampio ventaglio di settori grazie a contenuti competenti e servizi di marketing strategico.
“Abbiamo fatto molta strada da quando abbiamo fondato la società nel 1991. Mentre nell'ultimo decennio c'è stato un importante passaggio ai contenuti digitali e alle campagne di lead generation, i nostri punti di forza chiave sono rimasti invariati: la capacità di comprendere tecnologie, prodotti e processi industriali complessi e tradurre questa complessità in campagne di comunicazione complete ed efficaci. Siamo una società costruita su persone, conoscenze e relazioni e siamo orgogliosi del nostro team di professionisti", ha commentato Greg Farrett (foto in alto), fondatore e presidente di EMG, riflettendo su tre decenni di attività della società.
Il prossimo capitolo dello sviluppo di EMG prevede il consolidamento della sua affermata reputazione nel campo del marketing B2B industriale. La società continuerà a connettere gli innovatori industriali a un pubblico influente e di alto profilo di cui essi hanno bisogno, sfruttando l'intera gamma di strumenti digitali oggi disponibili a tale scopo.
“EMG è una società con un patrimonio straordinario e una visione chiara per il futuro. Una delle nostre caratteristiche uniche è la capacità di fornire servizi agili in tempi rapidi. La nostra energia e la nostra ispirazione derivano dalla collaborazione con alcuni dei clienti industriali più all'avanguardia, fornendo servizi end-to-end che offrono relazioni efficaci con i media e contenuti frutto di una rinomata esperienza nel settore dei media", ha dichiarato la CEO Rikke Wivel (foto al centro).