Il produttore di materiali termoplastici per impieghi in campo ingegneristico Lati ha ottenuto la certificazione IATF 16949:2016 per applicazioni nell'industria automobilistica. Tale certificazione rappresenta un passo significativo per l’azienda, garantendo standard qualitativi elevati nei suoi processi e prodotti dedicati al settore auto e aprendo nuove opportunità in questo settore che richiede competenze specifiche per sviluppare soluzioni tecniche adatte all'elettrificazione dei veicoli.
"La certificazione IATF è un risultato prestigioso e meritato per Lati. Riflette il nostro impegno costante per migliorare i nostri processi e fornire ai nostri clienti soluzioni di alta qualità. Siamo fiduciosi che questa certificazione ci permetterà di continuare a soddisfare le esigenze dei nostri clienti con eccellenza nel settore automotive", ha dichiarato Michela Conterno, CEO di Lati.
"La certificazione IATF 16949:2016 ci consentirà di presentare con maggiore efficacia le nostre soluzioni nel settore automotive, creando nuove opportunità di crescita per l'azienda. Rappresenta inoltre un importante riconoscimento del nostro impegno verso la qualità e la professionalità, confermando Lati come leader nell'offerta di soluzioni di valore", ha aggiunto Vittorio Gerola, group general manager business di Lati.