Agente in Venezuela per Saip
L'ingaggio di un nuovo agente per il mercato venezuelano rappresenta per Saip un ulteriore passo avanti per essere sempre più vicino agli attuali e futuri clienti e per lavorare insieme a loro su nuove soluzioni sostenibili e competitive.
Come spiega Luca Ceresa, responsabile commerciale di Saip per il Nord e il Sud America, il nuovo agente Euroquim è nata nel 1999 come distributore di prodotti chimici, ma si è evoluta negli anni diventando un fornitore di soluzioni complete per il settore chimico e delle materie plastiche.
Pascual Cozzolino, direttore generale di Euroquim, ha comprovata esperienza e ottima reputazione sul mercato locale.
La società venezuelana può contare su un grande magazzino situato a Los Guayos e su altri due stabili, uno a Caracas e l'altro a Puerto La Cruz.
Impiega inoltre personale altamente qualificato, che viene formato regolarmente per assicurare ai trasformatori servizi di alto livello.
Grazie a Euroquim, Saip è ora in grado di soddisfare le esigenze di qualità, professionalità e tempestiva assistenza richieste dall'attuale mercato.
Ceresa ha aggiunto che l'azienda è in grado di fornire le giuste risposte perché non si sta focalizzando solo sulla fornitura di linee o singole macchine ma di soluzioni complete e/o su misura, che permettono ai clienti di essere indipendenti e di produrre subito dopo l'installazione dell'impianto.