Quando il business è social

Il 25 settembre 2013, presso la sala conferenze del Mercedes-Benz Center di Milano, si terrà il corso di formazione organizzato da Assogomma (Associazione nazionale dei produttori di manufatti in gomma) dal titolo "Social Media Marketing: i social network per il business".
Il corso presenterài  social network oggi più diffusi come strumento operativo di promozione e comunicazione per l'azienda e rientra nel piano formativo promosso dall'associazione a favore delle aziende del settore per l'anno 2013, con attività di formazione dedicate sia a temi specifici sia a temi di più ampio respiro riguardanti l'attualità del "fare business".
Il corso sui social media affronterà anche i principi fondamentali del "social marketing" trasversali alle tecnologie che ogni impresa sceglie di adottare e che attengono al moderno approccio di comunicazione dell'immagine dell'impresa e dei suoi prodotti.
Obiettivo del corso sarà quindi quello di fornire, in un solo giorno, informazioni pratiche e immediatamente fruibili per la realizzazione di azioni di marketing sui social network.
La segreteria associativa ([email protected] - tel.: 02 43928231) raccoglie le iscrizioni entro il 12 settembre.