Nuova filiale di Netstal in Messico
È dedicata alla vendita e ai servizi la nuova filiale di Netstal a Santiago de Querétaroin, in Messico, creata per sostituire le attività di iTech Latinoamerica, che rappresentava il marchio svizzero nel Paese Americano e che ha assorbito i suoi lavoratori. In questo modo, da un lato Netstal disporrà di più personale per operare direttamente nell’importante mercato messicano, dall’altro i trasformatori locali si avvantaggeranno di una maggiore competenza locale. La nuova filiale Netstal Máquinas, la cui guida è stata affidata a José Lelo de Larrea, è operativa da alcuni giorni e si avvale di sette dipendenti tra addetti a vendite, servizi e amministrazione.
"In linea con la nostra strategia, con questo passo ampliamo ulteriormente l'organizzazione globale di Netstal sotto l'egida di Krones. Desidero dare il benvenuto a tutti i nuovi dipendenti in Messico e augurare a José Lelo de Larrea ogni successo nel suo nuovo ruolo di amministratore delegato", ha dichiarato Renzo Davatz, CEO di Netstal.
"Siamo entusiasti di espandere la nostra presenza in Messico con la creazione della nostra nuova filiale. Questo passo ci consente di servire meglio i nostri clienti sfruttando l'eccezionale esperienza dei nostri nuovi dipendenti. Con la nostra tecnologia all'avanguardia delle macchine per lo stampaggio a iniezione e servizi tra i migliori della categoria, ci impegniamo ad assistere i nostri clienti e a massimizzare la loro efficienza produttiva. Sono entusiasta di collaborare con José Lelo de Larrea e il suo team, certo che continueremo a fornire eccellenti soluzioni a misura delle esigenze dei nostri clienti", ha aggiunto Nadeem Amin, presidente di Netstal Americas.
"Ringrazio Renzo Davatz, Nadeem Amin e tutta Netstal per aver riposto la loro fiducia in me e nei miei colleghi per guidare questo nuovo capitolo per Netstal in Messico, cui dedicheremo la nostra esperienza per un supporto commerciale e tecnico locale completo", ha concluso José Lelo de Larrea.