Open Mould, la piattaforma digitale per gli operatori nel settore dello stampaggio

Di cosa ha bisogno oggi un’azienda nel settore dello stampaggio plastico per crescere e aumentare il proprio fatturato? Di un canale di business online sicuro, semplice e conveniente.

Da queste premesse nasce Open Mould, l’innovativa piattaforma digitale che semplifica le procedure di acquisto e confronto tra stampatori di materie plastiche e produttori di stampi, riducendo tempi e costi.

Open Mould rappresenta una rivoluzione copernicana in un settore in cui i rapporti tra buyer e supplier si basano, nella maggior parte dei casi, sullo scambio di mail, con il rischio costante di perdere documenti e informazioni in un processo dispersivo.

Open Mould permette di gestire in un unico ambiente tanti progetti e tanti fornitori insieme, confrontare le offerte disponibili, monitorare gli avanzamenti e condividere tutte le informazioni e i file con un semplice click.

Tutto questo in totale sicurezza. La piattaforma impiega un sistema di protezione dei dati basato sulle normative più stringenti a livello globale: Swiss Federal Data Protection Act (DPA) e Swiss Data Protection Ordinance (DPO).

Con Open Mould acquistare e vendere stampi non è mai stato così semplice.

Scopri di più sul sito www.openmould.com

Tags