Con effetto immediate, Nadine Buhmann è la nuova vicepresidente vendite nel segmento macchine per stampaggio a iniezione di KraussMaffei. Sostituisce Hans Ulrich Golz, che ricopriva questa carica in aggiunta a quelle di direttore generale del costruttore tedesco e di presidente dello stesso segmento macchine per stampaggio a iniezione.
La neo vicepresidente sarà responsabile a livello mondiale della vendita delle presse per lo stampaggio a iniezione e di tutte le attività collegate e a tale scopo si concentrerà in particolare su alcuni aspetti strategici. Per questo può contare su un’esperienza di oltre 15 anni nel mercato internazionale dei beni strumentali. Prima di approdare in KraussMaffei ricopriva la carica di vicepresidente vendite presso MTU Friedrichshafen/RolsRoyce Power System.
“Ho il piacere di dare il benvenuto a Nadine Buhmann e non vedo l’ora di iniziare una fattiva collaborazione. Sono fermamente convinto che continuerà a sviluppare le nostre attività di vendita a livello globale grazie alla una esperienza specialistica acquisita sul campo e alle sue doti personali”, ha dichiarato Golz.