Si chiama Colines Usa Corporation la nuova filiale aperta da Gruppo Colines negli Stati Uniti. Attraverso la nuova struttura, che ha sede ad Hauppauge, nello stato di New York, il costruttore novarese intende sfruttare appieno la crescente domanda del Nord e del Centro America, grazie anche alla vicinanza ai numerosi clienti, partner e progetti in atto in quell’area geografica.
La nuova filiale sarà completamente operativa a partire da settembre e consentirà a Gruppo Colines Holding di assicurare tempi più rapidi di risposta a supporto delle esigenze locali. Uno staff tecnico interno garantirà una presenza a tempo pieno e le distanze di trasferimento più brevi si tradurranno in interventi più rapidi e tempestivi.
“Sono molto contento di annunciare l’apertura della nostra filiale negli Stati Uniti. Abbiamo scelto lo stato di New York perché è uno dei poli tecnologici migliori degli Stati Uniti e può essere facilmente raggiungibile da qualsiasi luogo.
Questo investimento rappresenta un’altra pietra miliare nella strategia di crescita della nostra società nel mercato nordamericano”, ha dichiarato Eraldo Peccetti (nella foto a destra), CEO di Gruppo Colines.