Dall’1 gennaio 2017, Paul Godwin ha assunto la carica di presidente e CEO di battenfeld-cincinnati Usa. Godwin, che vanta una lunga esperienza nel campo dei processi, dei materiali e delle attrezzature per l’estrusione, ha iniziato la sua carriera nel 1979 in Dow Chemical e ha avuto incarichi professionali in Bayer, HPM e Maag prima di approdare in battenfeld-cincinnati Usa, dove ha guidato le vendite e il marketing e, più recentemente, la divisione ingegneristica.

“Paul è un industriale esperto ed è in battenfeld-cincinnati Usa da quasi vent’anni. La sua profonda esperienza lo rende la guida ideale per migliorare la nostra attività nel fornire ai trasformatori le tecnologie, i servizi e il supporto di cui necessitano per avere successo nell’esigente mercato odierno”, ha commentato Gerold Schley, CEO del gruppo battenfeld-cincinnati.

“Disponiamo di un team esperto e motivato con cui non vedo l’ora di collaborare nel mio nuovo incarico. Sono molto contento di continuare a supportare la nostra base clientelare e a promuovere l’attività di battenfeld-cincinnati Usa”, ha dichiarato Godwin al momento di assumere l’incarico.