A Mecspe 2017 è esploso l'interesse degli operatori del mondo della plastica per PlasticFinder.it.
I venditori hanno finalmente compreso che l’e-commerce è una opportunità per trovare nuovi clienti, per raggiungere nuovi territori e per vendere gli slow-moving in modo anonimo e sicuro.
I compratori hanno apprezzato la semplicità e la convenienza di un e-commerce come Amazon dedicato alla plastica.
A Mecspe 2017, PlasticFinder ha realizzato una vetrina per esporre con prezzi chiari e fissi alcuni dei prodotti in vendita sul sito, proprio come in un supermercato:
- PP copolimero rigenerato 0,58 €/kg
Su PlasticFinder i prezzi sono pubblici e sempre convenienti. I prodotti sono in pronta consegna ed è possibile testarli prima dell’acquisto dell’intero lotto.
Il compratore è tutelato nel suo acquisto dalla formula “soddisfatti o rimborsati”, il pagamento è sicuro e garantito grazie alla partnership con il gruppo Unicredit.
A Mecspe 2017, inoltre, i visitatori hanno potuto conoscere le persone che hanno ideato la piattaforma web: Stefano Chiaramondia, Riccardo Parrini e Ivan Riva, esperti del settore della plastica e del web, sempre a disposizione degli utenti del sito grazie alla funzione gratuita “SOS on line”.
A Mecspe 2017, PlasticFinder ha ascoltato le richieste degli utenti: per esempio, a breve diventerà un riferimento per la compravendita di filamenti per la stampa 3D.
Ulteriori informazioni: [email protected]