Importante azienda cinese parte del Gruppo CKS che produce e distribuisce rivestimenti e membrane impermeabilizzanti e prodotti chimici per l’edilizia e le infrastrutture, Jingmen Keshun New Material, ha acquistato da Amut una linea per realizzare membrane impermeabilizzanti in TPO con larghezza fino a 2000 mm e portata oraria di 2200 kg, pari a una produzione di circa 7 milioni di metri quadri annui.
La linea è unica nel suo genere, poiché un sistema a calandra singola consente di produrre membrana a due o tre strati con rinforzo centrale in fibra di vetro o in rete di poliestere. Inoltre, sullo strato inferiore della è possibile applicare un rinforzo in tessuto non-tessuto. Granuli di TPO e cariche minerali sono estruse direttamente in linea.
L’unità di estrusione include due estrusori bivite corotanti da 90 mm, con L/D=40 e portata oraria di 1000 kg, per lo strato centrale e quello inferiore, e uno monovite da 75 mm, L/D=40 e portata oraria di 500 kg, per lo strato superiore. Un avanzato sistema di misurazione dello spessore e un avvolgitore speciale per avvolgere in linea bobine con lunghezza personalizzata fino a 30 metri completano le dotazioni principali della linea.