Considerando l’attuale imprevedibilità dell’evoluzione della pandemia da coronavirus, il consiglio direttivo di Engel ha deciso di non far partecipare attivamente la società a Fakuma 2020.

 

“Abbiamo la responsabilità della salute e della sicurezza dei nostri dipendenti e dei visitatori del nostro stand. Anche con una rigorosa osservanza delle prescrizioni igieniche e un numero giornaliero limitato di visitatori della fiera, non possiamo escludere il rischio di infezione da Covid-19”, si legge nel comunicato stampa con cui il costruttore austriaco annuncia la sua defezione.

 

Anche per Engel la decisione è stata molto difficile, ma, benché Fakuma rappresenti una fiera molto importante e di grande importanza per l'interazione con i propri clienti e partner, ha prevalso la priorità di proteggere la salute del proprio personale e di ogni suo possibile visitatore.

 

Anche senza partecipare attivamente alla fiera di Friedrichshafen, la società il prossimo autunno presenterà diverse novità utilizzando canali alternativi e individuali.