(Foto Linkedin/Lindner)

Per espandere la propria presenza nel mercato italiano, il costruttore austriaco di impianti e attrezzature per il riciclo Lindner ha scelto di affidarsi alla rappresentanza di Cesaro Mac Import. La collaborazione si focalizzerà sulle soluzioni impiantistiche integrate messe a punto da Lindner per il riciclo delle plastiche. 

La collaborazione che rafforza la rete commerciale dell’azienda austriaca nel nostro Paese è attiva dal mese di aprile e con la veneta Cesaro Mac Import la scelta di Lindner è caduta su un partner con decenni di specializzazione in soluzioni impiantistiche per l’industria. L’accordo si basa sulla comune filosofia commerciale di servire il mercato italiano del riciclo in modo sostenibile attraverso tecnologie innovative ed efficienti.

“Siamo entusiasti di avere al nostro fianco Cesaro, un partner commerciale esperto e orientato alla qualità e al servizio. Ci aspettiamo una collaborazione eccellente”, ha commentato Gerhard Gamper di Lindner.

Lindner – con sede e stabilimenti produttivi in Austria – opera nel settore del riciclo da oltre settant’anni. Il costruttore fornisce soluzioni impiantistiche complete e ntrituratori singoli per il trattamento di un’ampia gamma di materiali riciclabili. Solo nel comparto plastica sono stati messi in funzione oltre 200 componenti per il lavaggio in tutto il mondo grazie alla collaborazione con la consociata Lindner Washtech.