Prima fornitura di Colines in Guatemala. Il costruttore novarese, infatti, ha recentemente consegnato al trasformatore Epsilon Packaging una linea ALLrollEX per l’estrusione di film estensibile a 5 strati con larghezza di 1.500 mm. L’azienda guatemalteca ha inoltre commissionato un sistema PRE 500 Multi per il pre-stiro e l’avvolgimento, con o senza anima, NoEl, azienda parte di Colines.
"L'accordo raggiunto con Eduardo Arathoon è motivo di soddisfazione, non solo perché è il nostro primo impianto in Guatemala, ma anche perché è il risultato di una collaborazione iniziata circa due anni fa, inizialmente con altri scopi. Nel tempo, oltre al consolidamento della partnership, Colines ha supportato Eduardo Arathoon a capire quale fosse la soluzione migliore per il suo gruppo, portando all'ordine di una delle nostre linee di punta per la produzione di film estensibile, la ALLRollEX”, ha commentato Paolo Masserano, Sales Area Manager di Colines per i paesi dell'America Latina.
"In Epsilon Packaging, siamo molto entusiasti di collaborare con Colines per questo progetto, poiché abbiamo l'assoluta certezza che con le sue macchine all'avanguardia saremo in grado di continuare a lavorare seguendo il nostro obiettivo principale. Ovvero quello di fornire soluzioni di imballaggio efficienti e sostenibili. Crediamo fermamente che lavorare su soluzioni efficienti e sostenibili sia la chiave del successo presente e futuro per Epsilon", ha aggiunto Eduardo Arathoon di Epsilon Packaging.
"Anche per NoEl si tratta di una prima commessa in Guatemala e questo rappresenta il risultato di un rapporto con Eduardo Arathoon cresciuto negli anni. Sono anche molto soddisfatto del successo che abbiamo ottenuto come gruppo che si propone come fornitore unico, dall'estrusione al converting, in grado di fornire soluzioni tecnologicamente avanzate. Questo darà a Epsilon l'opportunità di offrire ai propri clienti opzioni di imballaggio sostenibili come film pre-stirato e senza anima", ha concluso Matteo Collegini, Sales Manager di NoEl.