Sarebbero solo rumors dell’ultima ora, che, peraltro, non trovano ancora riscontri ufficiali. Ma pare che Plastindia Foundation, la società che organizza la fiera Plastindia, avrebbe intenzione di spostare la “location” della prossima edizione della manifestazione indiana, in programma dal 5 al 10 febbraio 2015, dallo storico quartiere espositivo Pragati Maidan di New Delhi, dove si è sempre svolta nelle passate otto edizioni, al nuovo complesso fieristico di Ahmedabad, nello stato del Gujarat.
Data l’imminenza dell'appuntamento - nell’organizzazione di eventi internazionali come le fiere di settore meno di 5 mesi sono un lasso di tempo davvero ristretto - tale dislocamento creerebbe non pochi problemi logistici ad aziende espositrici e visitatori, che, con buona probabilità, avevano ormai programmato il soggiorno nella capitale indiana. In effetti tutto ciò sorprende, poiché tale ipotesi era già emersa nel 2013, ma era stata scartata perché il quartiere fieristico non era ancora pronto e le tempistiche sembravano ristrette. Al momento non è dato sapere di più al riguardo e si attendo ulteriori sviluppi.
La precedente edizione del 2012 della manifestazione aveva chiamato a raccolta circa 1600 espositori su una superficie espositiva di 55 mila metri quadrati e quasi 150 mila visitatori. Nel settore delle materie plastiche indiano oggi operano grosso modo 25 mila aziende che offrono lavoro approssimativamente a 3 milioni di addetti.