Anno importante, il 2015, per MB Conveyors. L’azienda, infatti, festeggia trent’anni di attività e parteciperà per la prima volta alla fiera NPE, in programma a Orlando (Florida) dal 23 al 27 marzo. La decisione di prendere parte alla manifestazione statunitense è maturata dopo il positivo passaggio all’ultima edizione di Plastimagen, svoltasi lo scorso novembre a Città del Messico.
Il costruttore, che ha sede a Brogliano, in provincia di Vicenza, a Orlando presenterà la propria gamma di ausiliari dedicati al settore materie plastiche e gomma, quali nastri trasportatori, separatori di materozze e dispositivi di stoccaggio. Subito dopo NPE 2015 prenderà parte a Plast 2015, in programma a Milano dal 5 al 9 maggio.
Nata nel 1985, MB Conveyors è specializzata nella realizzazione di macchine, sistemi e soluzioni su misura per ogni applicazione ed esigenza nell’ambito della movimentazione industriale. I punti di forza della sua attività sono rappresentati dalla funzionalità degli impianti, dai servizi commerciali e da sviluppo e ricerca tecnologica. Il tutto si traduce in qualità di prodotto, supportata anche da una rigorosa analisi di ogni fase costruttiva.