Dopo 15 anni in Haitian, Helmar Franz lascia il consiglio di amministrazione di Haitian International Holdings, del quale era membro da 13 anni, prima come CSO e in seguito come direttore non esecutivo, dopo essere andato in pensione nel 2015 e avere lasciato tutti gli incarichi operativi.

 

Franz ha raggiunto il traguardo dei settant’anni, di cui quasi cinquant’anni al servizio dell’industria delle materie plastiche, dove è una delle figure più conosciute e competenti a livello internazionale, con capacità manageriali visionarie e all’avanguardia che gli hanno consentito di contribuire significativamente alla crescita strategica di Haitian International.

 

Insieme a Franz, anche altri componenti lasciano il consiglio di amministrazione di Haitian

International Holdings, nel quadro di un piano di snellimento ed efficientamento, che prevede anche il rinnovamento e la ristrutturazione di alcune funzioni gestionali attraverso uno spinto processo di digitalizzazione delle attività. Helmar Franz continuerà a offrire la propria esperienza come presidente del comitato di sviluppo strategico formato da un gruppo di manager esperti.