Con lo sviluppo di un nuovo sito web, Lati rilancia la sua presenza online. Il nuovo sito, oltre a rispondere alle esigenze di attualizzazione di linguaggi e codici web, vuole essere una porta di accesso rinnovata per l’utente finale sul mondo Lati. I contenuti del sito sono stati aggiornati e ampliati, fornendo nuovi punti di contatto tra la realtà aziendale e il mondo dell’industria.

 

Un lavoro specifico è stato fatto da sviluppatori e designer per rendere la navigazione semplificata e flessibile per l’utente, che potrà accedere ai contenuti da ogni dispositivo e nella lingua preferita, grazie al mantenimento della funzione multilingua, per permettere la comprensione delle pagine e la localizzazione delle novità da parte degli utenti a livello globale.

 

Il lancio del nuovo sito rientra nel percorso di evoluzione che l’azienda sta seguendo abbracciando le esigenze e opportunità offerte dalla digitalizzazione. Un progetto che rinsalda la presenza digitale del brand Lati è da considerarsi strategico anche per poter far fronte al particolare momento storico e alle sue eventuali ricadute a livello di crescita del business.

 

“In un mondo sempre più digitale e in un momento storico che favorisce le relazioni a distanza, avere un sito web efficace è la base di una comunicazione di successo, anche nel B2B. Grazie al nuovo sito, sarà possibile conoscere Lati a 360° e trovare un primo orientamento a quesiti tecnici su materiali e applicazioni. Voglio comunque ricordare che, dietro al sito, tutto il team Lati sarà sempre a disposizione, in carne e ossa", ha commentato la CEO Michela Conterno.