La pandemia di Covid-19 ha costretto milioni di persone a lavorare da remoto. Per questo motivo, efficienza, collaborazione e reattività diventano ora più importanti che mai. Consapevole che il modo di lavorare e interagire non sarà più lo stesso, HRSflow lancia nel mercato il portale MyHRS, che permetterà a tutti i clienti di seguire le proprie commesse dalla richiesta di offerta fino alla consegna del sistema.

Facile e intuitivo, il nuovo spazio di lavoro online consentirà ai clienti HRSflow di avere una visibilità e un controllo completo dei propri ordini grazie a un pannello personalizzato. HRSflow fornirà un unico punto di accesso per monitorare tutte le attività: dall’apertura di una nuova richiesta di offerta al tracciamento dello stato della commessa, dalle informazioni più recenti fino alla notifica della data di consegna del sistema. Il tutto in pochi e semplici click. Creato con un approccio orientato al cliente, il portale MyHRS consentirà la gestione di tutti gli aspetti legati al processo dell’ordine in modo semplice e veloce, riducendo il numero di e-mail e ottimizzando la comunicazione.

Con la nuova area online, le informazioni saranno accessibili da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, basterà effettuare un semplice login con il proprio computer. I clienti potranno visualizzare in modo intuitivo lo stato delle richieste prese in carico dall’azienda o, viceversa, le attività principali richieste da HRSflow ai propri clienti. Tutti i documenti relativi a una commessa specifica saranno salvati in formato digitale facilitando così la condivisione delle informazioni tra le parti coinvolte. In più, i contatti dei referenti del team HRSflow - come il venditore di riferimento, il responsabile del supporto alle vendite o l’assistente commerciale - saranno disponibili nella propria area. Tutti i clienti potranno aggiungere altri membri del proprio staff creando più utenti con diverse autorizzazioni. La funzionalità di “gestione del team” permette di informare in tempo reale tutti gli attori coinvolti nel processo pur non condividendo lo stesso ufficio.

“Il concetto principale alla base di MyHRS è quello di creare una nuova piattaforma che sia intuitiva, facile da usare e progettata in modo da soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti. Con il supporto della metodologia Lean - Value Stream Map – è stato mappato l’intero flusso: dalla richiesta di offerta alla consegna del sistema. Questa analisi ci ha dato l’opportunità di identificare il valore aggiunto delle nostre attività per il cliente e capire esattamente come trasferirlo verso il mercato. MyHRS riflette ancora una volta la nostra filosofia aziendale, secondo la quale l’alta qualità del servizio si misura anche attraverso gli strumenti forniti ai clienti. Nata dai suggerimenti della nostra forza vendita, da sempre molto attenta alle richieste del mercato e ad ascoltare la voce del cliente, MyHRS è una piattaforma all’avanguardia per la valorizzazione della customer experience. Ora possiamo ufficializzarlo: siamo online”, ha dichiarato Marco Bettin, project manager di HRSflow.

MyHRS è già disponibile per i clienti europei e a breve anche per quelli americani e asiatici. L’autorizzazione ad accedere all’area clienti sarà fornita dal team HRSflow. Una volta ricevuta, basterà collegarsi al sito HRSflow.com e cliccare sull’icona MyHRS. Tutte le informazioni di cui i clienti hanno bisogno saranno a portata di mano, ovunque essi siano.

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