Nuovo ingresso in Fimic, azienda specializzata nella costruzione di tecnologie automatiche per la filtrazione autopulente del fuso, con il recente arrivo di Michael Heitzinger, che apporta due decenni di esperienza nell’industria delle materie plastiche.
Michael Heitzinger ricoprirà il ruolo di responsabile delle relazioni con gli OEM, mettendo a frutto le sue esperienza e rete di relazioni internazionali per realizzare rapporti di collaborazione strategici e operativi con i principali operatori nel settore del riciclo di materie plastiche. Nel suo nuovo ruolo, Heitzinger manterrà ed espanderà la rete globale, le connessioni e le relazioni sviluppate da Fimic, che guideranno la messa a punto di soluzioni collaborative e progetti innovativi.
"L'obiettivo di Fimic è sempre stato quello di costruire principi e valori forti e unici che contribuiscano a una prosperità duratura e a un impatto positivo sul nostro team e sui nostri clienti. Principi e valori che vanno oltre la semplice etica del lavoro e rappresentano convinzioni ed elementi fondamentali che guidano le azioni per costruire una cultura positiva per i componenti del nostro team e attraverso cui prosperare e avere relazioni significative con i nostri clienti", ha affermato Erica Canaia, CEO di Fimic.