A JEC World, svoltosi a Parigi dal 25 al 27 aprile, Biesse ha anticipato il concept di un nuovo prodotto, progettato per garantire estrema precisione e affidabilità. “Siamo orgogliosi di presentare in anteprima un nuovo concetto tecnologico che risponderà alle richieste sempre più esigenti dei mercati e settori automotive e aerospace, nato grazie alla strategica collaborazione con un partner d’eccellenza come Siemens”, ha dichiarato Matteo Nazionale, direttore di prodotto per i settori plastica e materiali compositi, vetro e pietra di Biesse.

“Grazie al continuo scambio d’idee, alla condivisione degli obiettivi, al nostro ruolo di partner tecnologico e a un approccio profondamente innovativo, lavoriamo al fianco di Biesse al fine di rendere le linee di produzione sempre più performanti ed efficienti, contribuendo nel contempo a ridurre il time-to-market, grazie all’ecosistema delle nostre soluzioni digitali”, ha aggiunto Roberto Pessina, production machines business segment manager di Siemens Digital Industries in Italia.

Alla fiera parigina l’azienda si è presentata con la nuova identità, rappresentativa del processo di rinnovamento aziendale, che esplicita i valori e i tratti identitari dell’azienda incentrati sull’essere nativi internazionali e sulla multi-materialità, pur mantenendo le peculiarità distintive dei vari settori in cui opera. Evoluzione, questa, che permetterà all’azienda di competere in mercati internazionali sempre più mutevoli e porterà vantaggi tangibili ai clienti.

Tags