Sulle maglie dell’Atalanta per la Champions League 2021-2022 figurerà RadiciGroup in qualità di Sleeve Sponsor, estendendo così il supporto alla squadra bergamasca anche in ambito internazionale. La multinazionale, inoltre, sarà Sleeve Sponsor dell’Atalanta anche per le partite di Coppa Italia, 2021-2022, rafforzando una partnership avviata nella stagione 2017-2018.
“Affrontiamo con orgoglio e passione insieme ad Atalanta questa importante competizione internazionale che darà la possibilità di mettere in campo l’eccellenza italiana. In questi anni ci siamo regalati reciproche soddisfazioni, raggiungendo insieme traguardi a volte inaspettati. Anche in questo caso, così come per il campionato di Serie A, la nostra partnership si basa su una forte condivisione di valori che ci spinge a fare sempre meglio e a essere apprezzati anche all’estero”, ha commentato Maurizio Radici, vicepresidente RadiciGroup.
“La Champions è l’occasione per esprimere metaforicamente il connubio RadiciGroup-Atalanta: realtà nate a Bergamo e tutt’ora con profonde radici nel territorio, ma che sanno competere in contesti globali grazie a determinazione e gioco di squadra“, ha aggiunto Maurizio Radici.
“È con grande soddisfazione che annunciamo questa nuova partnership con RadiciGroup, eccellenza mondiale del territorio bergamasco, alle cui basi, lo voglio ribadire, c’è innanzitutto una forte condivisione di valori. RadiciGroup sarà così rappresentato sulle maglie di tutte le competizioni che vedranno protagonista la nostra prima squadra e questo non può che essere per l’Atalanta un motivo di grandissimo orgoglio”, ha concluso Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta.