Passaggio di consegne alla guida di Piovan Nord America

John G. Erkert.
(Foto Linkedin Erkert)

Dal primo maggio John G. Erkert è il nuovo CEO di Piovan Nord America, in sostituzione di Kirk winstead, prossimo al pensionamento dopo 36 anni di attività nelle aziende del gruppo veneto. Il nuovo CEO, che riporterà direttamente all’amministratore delegato Filippo Zuppichin, vanta una lunga esperienza in ruoli di direzione aziendale e una presenza quasi trentennale all’interno del Gruppo Piovan, dove ha ricoperto ruoli di COO e CFO.

"È un onore e un privilegio ricevere la fiducia nel ruolo di CEO regionale di PiovanGroup - Nord America. Sono profondamente impegnato a costruire sulle solide fondamenta gettate dai miei predecessori e a lavorare con il nostro team per promuovere l'innovazione, la crescita e il valore per i nostri clienti e dipendenti - i valori fondamentali di Piovan”, ha dichiarato John G. Erkert.

"Nel corso del suo mandato, Kirk ha dimostrato di essere un leader forte e carismatico, svolgendo un ruolo fondamentale in Conair, Ipeg e più recentemente in PiovanGroup - Nord America. La sua leadership, la sua dedizione e le sue conoscenze sono state determinanti per la crescita dell'azienda e per il successo dell'integrazione con PiovanGroup”, ha commentato Filippo Zuppichin.

"Sono immensamente orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto durante il mio periodo in PiovanGroup. Nel momento in cui mi accingo ad andare in pensione, sono certo che John sia il leader giusto per guidare l'azienda e l'organizzazione verso traguardi ancora più alti”, ha affermato Kirk Winstead.